Viral News

Max Biaggi stabilisce il nuovo record di velocità su una moto elettrica

Condividi condividi
Pubblicato il 01/12/2021
Di Team Digital
Max Biaggi stabilisce il nuovo record di velocit su una moto elettrica Voxan Wattman


Un lungo rettilineo davanti a lui, il silenzio e una moto elettrica sotto di lui. Gambe strette, sguardo fisso in avanti e concentrazione al massimo: è cosi che l”ex campione romano Max Biaggi ha affrontato la sua nuova sfida in sella ad una moto, per guadagnarsi il suo personale record.


Max Biaggi ha percorso a 456 km/h la pista di atterraggio del Kennedy Space Center, in Florida, segnando una data storica nella sua storia personale e un nuovo numero nella storia dell’alta velocità su una moto elettrica. Il tachimetro della Voxan Wattman ha registrato una velocità massima di 470,257 km/h e una media finale di 455,737 km/h.


Il video della performance ha dell’incredibile e capace di dare una scarica di adrenalina pazzesca.



Max Biaggi non è nuovo a questo genere di attività: nel suo lungo percorso da motociclista aveva già toccato delle velocità da capogiro, guadagnandosi il podio dei record nella cronaca sportiva. Di fatto con questa ultima impresa il motociclista ha stabilito un nuovo record per la categoria moto elettrice, infatti nel 2020, alla guida di una Voxan Wattman, aveva stabilito il nuovo primato mondiale toccando i 408 km/h sulla pista dell’aeroporto di Chateauroux, in Francia.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI