Ogni mattina perde il tram e si dispera. Intrappolato in un incubo
Quest’uomo sembra intrappolato in una sorta di perenne dejà vu da ormai sei mesi. Come un novello Phil Connors di “Ricomincio da capo” corre tutte le mattine dietro al suo tram, perdendolo ogni mattina per soli 60 secondi e diventando l’esilarante passatempo di un quartiere di Manchester. Qualcuno, che evidentemente ogni mattina assiste alla stessa scena che si ripete, ha deciso crudelmente di riprenderlo e mettere il video su Youtube.
L’uomo corre disperato e trafelato e perde sistematicamente l’appuntamento con il mezzo pubblico e poi impreca inesorabilmente ogni mattina.
Un uomo, Tom Henstock, ha girato il video e lo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, scrivendo: “Haha questo ragazzo è incredibile! Passa qui alle 08:32 esatte ogni giorno e manca il tram ogni giorno! Basterebbe svegliarsi 60 secondi prima!”. Nel suo costante ritardo, pare essere estremamente puntuale.
Chissà se prima o poi riuscirà a rompere l’incantesimo, come fece Bill Murray, e a riscattare se stesso, la sua vita e a prendere finalmente il suo tram…