Viral News

Da 18 anni si sfidano a Mario Kart per decidere chi prepara il tè

Condividi condividi
Pubblicato il 04/01/2019
Di Team Digital
Da 18 anni si sfidano a Mario Kart per decidere chi prepara il t

La bella storia di una coppia inglese con una speciale affezione al mitico gioco della Nintendo

“Chi perde prepara il tè”, è il motto che questa coppia di Harrogate, nel Regno Unito, ripete ogni giorno da parecchio tempo. Dal momento che i due non sono più dei ragazzini, si potrebbe immaginare che si sfidino a carte, in realtà giocano a Mario Kart 64.


La loro storia è stata diffusa grazie ad una foto su reddit pubblicata da Louis Hvejsel Bork, il figlio di questi due accaniti giocatori affezionati al celebre titolo della Nintendo. I due si sfidano ogni giorno, da 18 anni, per decidere chi dovrà preparare il tè o occuparsi di altre faccende domestiche.


Grazie a così tanti anni di esercizio, le loro qualità di “guidatori” sono diventate eccellenti e conoscono ogni trucco e i passaggi segreti presenti in ogni pista. Per questo motivo i due, per mantenere viva la competizione, si sono promessi di giocare sempre secondo le regole, evitando qualsiasi scorrettezza.


Come era prevedibile, su reddit Louis è stato subito accusato di aver inventato la storia solo per fare pubblicità alla sua attività da regista, di risposta il ragazzo ha postato un’altra foto, questa volta del 2014, dove i genitori erano nella stessa posizione, entrambi intenti a vincere la corsa.
















Visualizza questo post su Instagram




















the rents play mario kart 64 everyday to see who makes the tea, and I'm the kid?


Un post condiviso da Louis Hvejsel Bork (@louishvejselbork) in data: Dic 31, 2014 at 6:44 PST








Foto: Reddit


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI