Viral News

Malia Obama balla un sensuale twerking al Lolapalooza

Condividi condividi
Pubblicato il 02/08/2016
Di Team Digital
Malia Obama balla un sensuale twerking al Lolapalooza

La primogenita del presidente degli Stati Uniti si è scatenata in un ballo molto osé: il twerk

Una ragazza come tante, Malia Obama si sta divertendo in questa calda estate come farebbe qualsiasi altra sua coetanea. Festeggiati i suoi 18 anni lo scorso 4 luglio con un party alla Casa Bianca, la primogenita del presidente degli Stati Uniti è stata di recente vista scatenarsi al festival di Lollapalooza a Chicago. Il festival musicale itinerante che vede esibirsi musicisti alternative rock, rap e punk, oltre a spettacoli di danza e di commedia teatrale. Malia ama ballare, ama la musica come qualsiasi teenager della sua età e di certo non si priva di queste sue normalissime passioni.


Spirito rock, top e short una manciata di amiche fidate Malia Obama è stata vista partecipare al famoso evento per la seconda volta in questo fine settimana. E a questo “secondo giro”, oltre al divertimento, ha aggiunto un ballo molto di moda e decisamente osé: il twerk. Quel ballo in cui solitamente si girano (“twist”) e scuotono (“jerk”) i fianchi su e giù molto velocemente, fino a far tremare tutto il di dietro.

Sempre più bella, la figlia di Michelle e Barack Obama non è di certo passata inosservata. Molti tra gli spettatori del festival l’hanno riconosciuta e l’hanno ripresa mentre si divertiva in compagnia delle sue amiche. In particolare l’utente Twitter ACThePlug l’ha ripresa mentre si scatenava con il twerking. Il sensuale e innocente video finito in rete, è diventato virale.



Il video di Malia Obama che si scatena con un sensuale twerking




Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI