Viral News

L’uomo più fortunato del mondo

Condividi condividi
Pubblicato il 12/08/2016
Di Team Digital
L8217uomo pi fortunato del mondo

Mr Khadar è stato premiato due volte dalla fortuna e lui ricambierà aiutando gli altri

Mohammad Basheer Abdul Khadar è attualmento l’uomo più fortunato del mondo.

Dopo essere scampato al disastro aereo di una settimana fa a Dubai, in cui il Boeing 777 EK521 Emirates dopo un atterraggio di emergenza ha preso fuoco, quest’uomo ha vinto 1 milione di dollari alla lotteria!


Protagonista di un Final Destination al positivo, Mohammad Basheer deve essere grato a questo periodo della sua vita che si sta rivelando il migliore in assoluto.



Mohammad Basheer Abdul Khadar ha 62 anni ed è l’amministratore della Al Tayer Motors, con sede a Dubai. Il suo cuore deve essere molto forte, perché in una settimana ha retto emozioni troppo intense: Il 3 agosto si trovava sul volo che atterrando a Dubai ha preso fuoco; il 9 agosto è stato contattato per avvertirlo che il suo biglietto della Dubai Duty Free Millennium Millionaire era quello vincente.


Nato in India e residente negli Emirati Arabi da 37 anni per lavoro, Mohammad Basheer ha acquistato il biglietto il 6 luglio in India, durante un vacanza. Proprio al ritorno dall’India è scampato al disastro aereo. Il viaggio in India ha significato per lui qualcosa di molto importante.



“Conduco una vita semplice” ha raccontato al sitoGulf News. “Ora che sono vicino alla pensione, mi sento come se Dio avesse voluto donarmi una seconda vita facendomi sopravvivere all’incidente aereo. Inoltre, mi ha benedetto con questi soldi, per continuare a fare buone azioni come ho sempre fatto. Non cambierà niente per me. Al mondo non c’è un piacere più grande di lavorare sodo e condurre una vita onorevole. Continuerò su questa strada. E se la mia azienda mi chiederà di continuare a lavorare, lo farò. Altrimenti mi ritirerò in India. Una volta andato in pensione, vorrei tornare nella mia cittadina, nel distretto di Kerala, e avviare un’attività di agricoltura per aiutare le famiglie locali”.


Salvarsi da un disastro aereo poteva bastare, ma la fortuna ha voluto regalargli quacosa di più!


Fonte: GulfNews


Video e Immagini: Youtube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI