Le disavventure nei viaggi sono all’ordine del giorno. Durante i viaggi di nozze è addirittura un peccato se non se ne presenta nessuna. L’unica cosa garantita è la presenza degli sposi…eppure, ad una coppia è successo l’impensabile: luna di miele senza marito.
Tutta colpa del visto negato, o meglio chiesto in ritardo. E così la bella Huma Mobin è partita per la Grecia senza il marito Arsalaan Sever Bhatt per la loro romantica luna di miele.
Lui, rimasto a casa, ha ricevuto gli aggiornamenti puntuali di quello che si stava perdendo attraverso i post su Facebook
Il viaggio era stato programmato da tempo, piuttosto che buttare programmi e prenotazioni, Huma è partita con i suoceri.
Di certo non è stata la luna di miele che tanto avevano sognato, ma la donna non si è persa d’animo e si è fatta fotografare ovunque con un braccio teso come se lì ci fosse il marito, strappando così un sorriso al marito e a tutti quelli che l’hanno seguita in questo viaggio.
Rientrata dal viaggio ha postato, finalmente, una foto con il braccio intorno al collo del marito, stavolta in carne e ossa!