Viral News

L’ultimo messaggio del capitano della Chapecoense su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 30/11/2016
Di Team Digital
L8217ultimo messaggio del capitano della Chapecoense su Instagram

Cleber Santana poco prima di decollare, per quello che poi sarà il suo ultimo viaggio, lascia un messaggio su Instagram

Cleber Santana era il capitano del Chapecoense ed ha perso la vita sul volo precipitato in Colombia.

La squadra del Chapecoense doveva raggiungere Medellin per disputare la finale della Copa Sudamericana contro l’Atletico Nacional.

71 le vittime accertate e 6 i superstiti. Poco prima di partire Cleber Santana aveva condiviso sul suo profilo Instagram una foto con un messaggio d’amore.


“Ti amerò per tutte le vite che vivrò”.


20 mila reazioni per il suo post e quasi 3 mila commenti per l’ultimo messaggio del capitano.

Sono in molti a pensare che le sue parole d’amore non fossero rivolte alla sua squadra ma alla moglie Rosangela Loureiro.


Il post del capitano







Em quantas vidas eu viver, em todas eu vou amar você. #PartiuFazerHistoria #NossoCapitão #MelhorIdolo


Una foto pubblicata da Por você, Cleber Santana. (@cleberzete88) in data: 28 Nov 2016 alle ore 15:51 PST





Fonte: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI