icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
L'ultima tentazione Lego: la Batmobile del 1989 è finalmente in vendita

In arrivo a fine mese la Batmobile più iconica di sempre: 3.306 pezzi Lego per questa autentica meraviglia!

Si chiama LEGO DC Batman 76139, ed è l'ultima tentazione Lego. Si tratta infatti del set Lego con la riproduzione della Batmobile usata dall'uomo pipistrello nel celebre film del 1989 di Tim Burton. Pellicola meravigliosa - per quegli anni - che aveva come protagonista Michael Keaton nei panni di Batman / Bruce Wayne, Jack Nicholson nei panni del Joker e la bellissima Kim Basinger nei panni della giornalista Vicki Vale. Ma la vera icona del film, diventò presto la meravigliosa Batmobile. Automobile più volte riprodotta come questa che è attualmente in vendita.

LEGO DC Batman 76139: tributo al film ma soprattutto a Batman


E per i 30 anni dall'uscita del film (ma soprattutto per gli 80 anni di Batman) Lego ha deciso di celebrare l'uomo pipistrello con un set veramente speciale. Un colpo di felicità per gli amanti del genere. Questo LEGO DC Batman 76139 sarà in vendita da fine mese, ovvero dal 29 novembre per la precisione. Il costo non è particolarmente contenuto (249,99 euro) ma è pur vero che l'auto ha dimensioni considerevoli (3.306 pezzi) e comprende tre minifigure: Batman con mantello del film del 1989, The Joker e Vicki Vale.

LEGO DC Batman 76139: le caratteristiche



Questo giocattolo di super eroi contiene 3 minifigure LEGO®, novità di novembre 2019: Batman (con nuova decorazione del torso), The Joker (con nuova decorazione del viso e del torso) e Vicki Vale (con nuovo torso e gambe), più un espositore per minifigure in mattoncini.


Questa versione in mattoncini LEGO della 1989 Batmobile è dotata di abitacolo a scorrimento con un nuovo parabrezza avvolgente - novità di novembre 2019 - 2 sedili per minifigure, volante, adesivi della leva del cambio e del cruscotto, 2 mitragliatrici non azionabili, nascoste sotto il cofano e con funzione a comparsa attivata ruotando lo scarico della turbina, 2 grappini decorativi, ruote con il logo del pipistrello e pneumatici appositamente progettati per le ruote anteriori, ali di pipistrello e altri dettagli iconici.
Questo set LEGO include anche un espositore girevole in mattoncini per l’auto giocattolo di Batman, dotata di targhetta informativa con le statistiche della 1989 Batmobile


Le armi includono il Batarang e la pistola di Batman e la pistola del Joker.
Gli accessori includono il mantello di Batman del film del 1989 - novità di novembre 2019 - e la macchina fotografica in mattoncini di Vicki Vale.
Questo modello di auto LEGO Batman per gli adulti comprende oltre 3.300 pezzi ed è un meraviglioso e nostalgico regalo di compleanno o di Natale per qualsiasi fan di Batman.
La Batmobile 1989 misura 12 cm di altezza, 60 cm di lunghezza e 22 cm di larghezza.

Immagine di copertina tratta dal set Lego.

Pubblicato 11.11.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

WhatsApp: dal 2020 smetterà di funzionare su questi modelli di smartphone

rds_community_login

Viral News

"I Love Lego" arriverà a Roma: ecco le foto della mostra in anteprima

rds_community_login

Viral News

Azienda regala 10 milioni di dollari ai dipendenti per Natale

rds_community_login

Viral News

Vyacheslav Zezulya è il nuovo campione del mondo di schiaffi: ecco il video del suo ultimo incontro

rds_community_login

Viral News

Gli addobbi natalizi rendono felici: lo dice la scienza

rds_community_login

Viral News

Greta Thunberg è stata eletta persona dell'anno dal Time

rolling
×