Viral News

L’orso goloso entra nel minimarket per fare scorta di snack: il video diventa virale

Condividi condividi
Pubblicato il 28/09/2022
Di Team Digital
Lorso goloso entra nel minimarket per fare scorta di snack il video diventa virale


A volte non è facile desistere. La voglia di uno spuntino può arrivare a qualsiasi ora e addio alla linea. Se poi stiamo parlando di un orso affamato, non sarà certo compito del commesso spiegargli che i dolci di quel tipo non sono salutari. In più sembrava proprio che l’animale in questione avesse le idee ben chiare. 


È successo in un 7-Eleven nella Olympic Valley, in California. Un orso è entrato nel minimarket e ha iniziato a fare scorta di snack. A più riprese è entrato ed è uscito dal negozio portando via i dolciumi più diversi. In alcuni casi sembrava proprio che sapesse con esattezza quale barretta voleva, andandola a cercare nei vari espositori. 


Intervistato dal Daily Mail, il cassiere Christopher Kinson ha raccontato che l’animale è rimasto nel suo negozio per circa mezz’ora. Ha scelto gli snack con calma e poi se ne è andato. Inizialmente aveva paura, non è facile certo rimanere calmi in situazioni simili, ma quando ha capito che l’orso era solo interessato agli snack ha iniziato a rilassarsi e ha aspettato paziente che se ne andasse. Così ha raccontato:


“Mi sono sempre tenuto a distanza. Ero vicino alla porta sul retro e, nel caso si fosse diretto verso di me, sarei scappato. All’inizio avevo paura ma, in fondo, gli orsi vogliono solo mangiare. Bisogna sempre stare attenti, però. Passato lo spavento, dopo una manciata di minuti mi sono tranquillizzato e ho aspettato che se ne andasse”.



Foto: Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI