Viral News

L’oroscopo del viaggiatore: i consigli per il 2020, segno per segno

Condividi condividi
Pubblicato il 26/11/2019
Di Team Digital
Loroscopo del viaggiatore 2020 i consigli segno per segno

Torna il consueto oroscopo del Daily Mail dedicato alle mete migliori del 2020

Il nostro segno zodiacale può dire molto sul nostro carattere, a partire dalla nostra fedeltà in coppia fino a darci spunti utili per capire meglio il nostro modo di pensare. Ora che il 2020 si avvicina, non poteva mancare il consueto oroscopo del Daily Mail che, giusto in tempo per il Black Friday, associa ad ogni segno zodiacale alcuni consigli per i prossimi viaggi.


I nati sotto il segno dell’Ariete farebbero bene ad assecondare la loro anima avventurosa, scegliendo città molto attive e colorate. Si consigliano per il 2020 Napoli o Cracovia. Tra le escursioni, invece, potreste provare le foreste pluviali, le avventure speleologiche nel Borneo o un safari in motoslitta in Finlandia. Per i Toro si consiglia di migliorare il proprio rapporto con la natura, possibilmente in compagnia di altri segni di Terra come i Vergine o i Capricorno. Si devono prediligere luoghi rilassanti, come i campeggi di lusso nei pressi dei laghi o in alta montagna; oppure qualche lenta gita in barca, ad esempio nella Terra dei Mille Elefanti in Laos.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da 🇱🇦 Visit Laos Travel 🇱🇦 (@laos.explores) in data: 26 Nov 2019 alle ore 3:11 PST





Il prossimo anno, per i Gemelli, si preannuncia energico e divertente. Per questo si consigliano le città costiere dell’Australia, oppure il Brasile e il sud degli Stati Uniti. I Cancro saranno più restii del solito ad allontanarsi da casa e dai propri famigliari. Una buona via di mezzo potrebbero essere i viaggi di gruppo, magari in città che sappiano offrire sia attività rilassanti, sia momenti più festaioli. Puntate su Amsterdam o sui bellissimi laghi della Nuova Zelanda.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Typical Morocco | For Travel (@morocco.marrakech) in data: 23 Nov 2019 alle ore 1:38 PST





I nati sotto il segno del Leone farebbero bene a viaggiare con altri segni di fuoco come i Sagittario o gli Ariete, sapranno sicuramente cogliere la loro vitalità. Per il 2020 si consiglia l’India o città frenetiche e coloratissime come Los Angeles o Cuba. Per i Vergine il prossimo sarà l’anno in cui ricongiungersi con la natura. Tra le mete indicate possono esserci le bellezze della Provenza o i parchi naturali del Nepal.


I Bilancia dovrebbero dare ascolto al loro bisogno di stare continuamente in compagnia, magari coinvolgendo altri segni d’aria come i Gemelli, gli Acquario o altri Bilancia. Si consigliano paesi con un grande patrimonio culturale come il Giappone, il Vietnam o anche l’Austria, con un occhio di riguardo nei confronti di Vienna. Per gli Scorpione quest’anno si consiglia New Orleans, città preferita da tutti gli amanti del jazz ma anche per chi è affascinato dagli antichi riti voodoo e da storie tradizionali misteriose; altrimenti il Marocco o i luoghi più esotici dell’Ecuador.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da South America (@visitsouthamerica.co) in data: 25 Nov 2019 alle ore 10:07 PST





I Sagittario, nel 2020, saranno i migliori viaggiatori dello zodiaco. Se si faranno guidare dalla loro natura curiosa e vogliosa di scoprire nuovi luoghi, potranno avere parecchie soddisfazioni. Non c’è un paese in particolare, ma quest’anno potreste puntare sul Sud Africa. I Capricorno dovranno invece frenare la loro attitudine da stacanovisti e convincersi ad abbandonare per un momento il loro lavoro, concedendosi una vacanza. Si consiglia la Patagonia, visitando le colline dell’Himalaya, oppure i tesori archeologici della Giordania.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da alluring_world_ (@alluring_world_) in data: 6 Set 2019 alle ore 11:39 PDT





I nati sotto il segno dell’Acquario sono, in genere, viaggiatori irrequieti e poco convenzionali. Mosca e San Pietroburgo, in Russia, potrebbero essere delle ottime mete, ma anche la Scandinavia e la Finlandia sono suggerite se siete in cerca di emozioni forti. I Pesci dovranno seguire il loro lato più spirituale, tipico dei segni d’acqua. Per il 2020 si consigliano le piramidi dell’antico Egitto o di visitare Santiago de Compostela, in Spagna.

Foto: Maxpixels


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI