Viral News

L’opera dai disegni infiniti di un artista francese sta ipnotizzando tutti: il video è già virale

Condividi condividi
Pubblicato il 29/07/2022
Di Team Digital
L’opera dai disegni infiniti di un’artista francese sta ipnotizzando tutti: il video è già virale


Si chiama Vaskange, ed è un artista e illustratore digitale francese, e il video di una sua opera è diventato virale in pochissimo tempo.


Si tratta di un disegno, con al suo interno un disegno, che a sua volta contiene un disegno e via così per un numero, potenzialmente, infinito di volte. Si parte dallo studio artistico di un ragazzo (forse l’artista si autorappresenta), per poi passare ad un treno, continuare successivamente in un paesaggio marittimo e in tantissimi altri micromondi colorati e pieni di dettagli.


Il video ipnotico dell’opera



L’artista con il suo video pubblicato su Twitter ha già raggiunto quasi 17 milioni di visualizzazioni per oltre 1 milione di cuori.


“Ho scritto una storia, in una foto del mio ufficio, per raccontarvi la mia vacanza. L’eccitazione pre-partenza quando prepari le valigie, il viaggio […] e per dire che ci sono tantissime cose belle da vedere sul nostro pianeta.” scrive l’artista in un tweet di spiegazione dell’opera.


C’è chi consiglia all’artista di vendere l’opera come un NFT (non-fungible token), chi dice di averlo visto tantissime volte in continuazione, e chi semplicemente gli fa i complimenti per la realizzazione di questa opera digitale.


Foto: frame video.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI