Viral News

Lo scivolo si rompe e il figlio si fa male: la reazione del papà

Condividi condividi
Pubblicato il 20/06/2022
Di Team Digital
Lo scivolo si rompe e il figlio si fa male: il papà lo aggiusta


Siamo a Torino, via Ventimiglia, in un parco giochi che era già stato segnalato per il suo stato di degrado e di pericolosità. È qui che un bambino si è fatto male cadendo da uno scivolo mentre giocava con il papà.


Ed è proprio la reazione di quest’ultimo che ha sorpreso i tantissimi utenti sui social media, che hanno condiviso la notizia in massa: il papà del bimbo ha infatti deciso di sistemare lo scivolo e non fare causa.


Il padre, insieme allo zio del bambino, hanno deciso di agire: presa un’asse di recupero hanno sistemato il malandato scivolo. Così facendo altri bambini e altre bambine potranno continuare a giocare sullo scivolo senza pericoli.


I residenti chiedono un intervento al comune


Questo episodio è stato molto apprezzato da tantissime persone che hanno commentato positivamente la notizia online. Non solo, è stato anche promotore per una raccolta firme da parte dei residenti per chiedere al Comune di installare telecamere di sorveglianza e agire per mettere di nuovo in sicurezza il parco.


Il parco si trova nei pressi di un asilo nido e di una scuola materna ed è quindi altamente frequentato da tanti bambini e tante bambine, soprattutto nelle ore che precedono e seguono la frequenza scolastica.


A marzo due consiglieri, Matteo Tabasso e Claudia Amadeo, avevano già richiesto la manutenzione di giochi, cestini e panchine. Chissà che dopo questo episodio, e la seguente raccolta firme, il parco tornerà presto al suo splendore iniziale.


Foto: Photo by Robert Linder on Unsplash


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI