Viral News

L’iPhone 13 potrebbe essere già stato spoilerato in una serie TV: ecco com’è il nuovo smartphone

Condividi condividi
Pubblicato il 02/09/2021
Di Team Digital
LiPhone 13 potrebbe essere gi stato spoilerato in una serie TV ecco com il nuovo smartphone

Nella serie tv Ted Lasso, prodotta da Apple, è apparso un dispositivo simile all’attuale iPhone, ma con alcune differenze.

Sta facendo il giro del web un fermo immagine di una serie, Ted Lasso, prodotta da Apple e disponibile su Apple TV+.

Molti spettatori, guardando l’ultimo episodio pubblicato qualche giorno fa sulla piattaforma, hanno infatti notato uno smartphone, molto simile all’ultimo modello di iPhone sul mercato (il 12) ma con una differenza sostanziale: manca il notch, ovvero la banda nera nella parte superiore del telefono, utilizzata anche per il riconoscimento facciale per sbloccare lo smartphone.

L’oggetto appare in scena per pochissimi secondi, ma i tanti appassionati dell’azienda di Cupertino non hanno potuto fare a meno di fantasticare su quanto trasmesso in video; solitamente, infatti, Apple presta molta attenzione a ogni dettaglio anche nelle serie TV di sua produzione, e questo ha subito fatto escludere la possibilità che si possa trattare di un errore.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Tech Insider (@techinsider)




Non si può trattare chiaramente nemmeno di uno smartphone di altra produzione: in tutte le serie Apple è pratica comune utilizzare tutti i prodotti dell’azienda con i classici “product placement”.

Potremmo quindi essere di fronte a una strategia di marketing per aumentare l’hype in vista dell’imminente presentazione degli iPhone 13, oppure per fare pubblicità proprio alla serie TV Ted Lasso.

L’ultima ipotesi è quella dell’easter egg, ovvero un “regalo” ai telespettatori più attenti con l’anticipazione di quello che sarà il nuovo modello di smartphone dell’azienda di Cupertino.


Ancora qualche settimana e sapremo la verità: il lancio dell’iPhone 13 è previsto per metà settembre e in quell’occasione scopriremo quindi anche questo piccolo “mistero”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI