Una lettera alle ex, indirizzata a tutte le ragazze che hanno lasciato ‘libero’ il suo attuale ragazzo e un ringraziamento pubblico e sincero per averlo fatto.
Perché se così non fosse stato Stephanie Monique Solis, l’autrice di questa ‘lettera alle ex’ pubblicata sul suo profilo Instagram, non avrebbe incontrato il suo attuale ragazzo e non avrebbe avuto al possibilità di amarlo e farlo sentire amato, come non lo è mai stato in passato.
“Grazie per averlo lasciato” è il contenuto del messaggio rivolto alle ex, un ringraziamento inaspettato e coraggioso visto che i fantasmi amorosi del passato sono il peggior incubo di tutte le coppie innamorate. La lettera, con cui la ragazza dichiara tutto il suo amore all’attuale fidanzato, è stata pubblicata sul suo profilo Instagram insieme a una foto che che li ritrae felici in quel dolce bacio sulla guancia.
Stephanie conclude il post chiedendo alle altre coppie di pubblicare una foto insieme al proprio amore, proprio come ha fatto lei. Moltissimi i commenti ricevuti, la maggior parte positivi e solidali ma c’è anche chi ha ritenuto di cattivo gusto ringraziare pubblicamente le ex del proprio fidanzato per averlo lasciato. Questo il testo della lettera.
La lettera alle ex
To the girls who let him go, Thank you so much. Thank you for walking out of his life or letting him walk out of yours. Thank you for giving me the opportunity to love him and do things that would make him happy, to really keep him. Thank you for hurting him. If not, he wouldn’t have learned what something as valuable as we have looks and feels like. I will do all the things you failed to do for him, like be there for him, prioritize him, not make him feel like he is just an option, Give him time and affection even when he is not asking for it. I will take care of the man you failed to appreciate. I will love the man you took for granted. I will do anything to keep him and make him stay. I will love him for all that he is, and will support him in anything that he wants to be.
Alle ragazze che lo hanno lasciato. Grazie mille. Grazie per essere uscite fuori dalla sua vita o averlo fatto uscire dalla vostra. Grazie per avermi dato l’opportunità di amarlo e di fare le cose che lo avrebbero reso felice, di averlo veramente. Grazie per averlo fatto soffrire. Altrimenti, non avrebbe imparato quanto è prezioso il modo in cui ci guardiamo e ci sentiamo insieme. Farò tutto ciò che loro non sono riuscite a fare per lui, come esserci sempre per lui, metterlo al centro delle mie priorità, fargli sentire che lui per me non è solo un’opzione. Io amo l’uomo che tu hai dato per scontato. Farò di tutto per tenermelo stretto e legarlo a me per sempre. Io lo amerò per tutto ciò che è, e lo sosterrò in tutto ciò che vuole essere.