Viral News

LEGO lancia il baule magico di Hogwarts: un pezzo da collezione per tutti i fan della saga

Condividi condividi
Pubblicato il 02/12/2021
Di Team Digital
LEGO lancia il baule magico di Hogwarts un pezzo da collezione per tutti i fan della saga


LEGO continua a stupire gli appassionati dei mattoncini con nuovi progetti annunciati per il 2022: dopo il Titanic, il camminatore imperiale di Star Wars questa volta arriva il baule magico di Hogwarts, un set che dall’esterno, appare come una grande valigia magica personalizzabile. 


Non si tratta, come in altri casi, di riproduzioni fedeli di oggetti che abbiamo imparato a conoscere e amare in scene del film, bensì di ricostruisce una scena, un edificio o un’ambientazione particolare tratta dalla saga. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LEGO (@lego)


Come mostrato dal video pubblicato sui profili ufficiali, all’interno del baule troveremo una selezione di minifigure, tra cui i cappelli da mago, tonalità di pelle e accessori diversi per andare a comporre fino a cinque personaggi dei film di Harry Potter oppure creare nuovi studenti di Hogwarts con la nostra fantasia. 


Si potrà scegliere tra il Cappello parlante, la Mappa del Malandrino, le Gelatine Tuttigusti+1 di Bertie Bott, Il Cavillo, un libro delle pozioni e relativi materiali, un pentolone, calici, biscotti, scacchiera e un gufo. 


Inoltre si avrà la possibilità di ricreare tre classiche scene dei film: la Cerimonia dello smistamento, il Banchetto nella Sala Grande e la Sala comune; si potrà anche personalizzare l’esterno per creare un baule d una delle quattro case di Hogwarts. 


Il set, secondo quanto riportato sul LEGO store italiano, sarà in vendita a partire dal 1° marzo 2022 al costo di 59,99€.


Immagine di copertina: screen video Instagram @lego 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI