Viral News

Il lavoro del genitore è molto faticoso, specie con 4 figlie!

Condividi condividi
Pubblicato il 21/11/2016
Di Team Digital
Il lavoro del genitore  molto faticoso specie con 4 figlie

Gioie e dolori del mestiere più duro di tutti. Si ride, si piange, non si dorme, si corre e si gioca...soprattutto!

Il lavoro del genitore è faticoso, si sa, ma quando si hanno 4 figlie al di sotto dei dieci anni lo è molto di più.

Simon Hooper, un papà londinese, ha deciso di raccontare le gioie e i dolori di una vita spesa per le figlie sul suo account Instagram, @father of daughters.


Lui e sua moglie Clementine, account @mother of daughters, sono alle prese con 4 figlie: 9 e 6 anni e due gemelle di dieci mesi.


Il duro lavoro del papà


In uno dei suoi post si legge: “Un altro lunedì. Un’altra corsa last-minute al supermercato per evitare l’armaggedon, ovvero la fine dei pannolini, delle salviettine e del crack dei bimbi (il latte) per i dipendenti. Praticamente vivo nella corsia del supermercato. I neo-genitori sembrano simpatizzare con me, considerandomi “un genitore esperto” (vale a dire il tizio dall’aria stanca, che trema in un angolo) e mi chiedono ‘sa dove posso trovare questo e quello, per favore?’. La mia risposta: ‘Certo, terzo scaffale, a metà strada sulla sinistra. Se ne compra tre avrà uno sconto, anche se desidera usarlo in combinazione con bla, bla, bla’. Sono come un’enciclopedia vivente di informazioni sui prodotti per bambini. Prima usavo il cervello per risolvere enormi problemi del mondo aziendale. Ora lo uso per calcolare gli sconti degli acquisti all’ingrosso”


266 mila follower per lui e per questo post più di 19 mila apprezzamenti.


In un altro post leggiamo: “La dentizione procede a pieno ritmo e le bimbe vogliono farcelo sapere. Una mail sarebbe stata sufficiente, ma sembra proprio che preferiscano usare la voce per veicolare il messaggio che non si stanno particolarmente divertendo in questa fase dello sviluppo. Non sono propria urla a pieni polmoni, sembra più il verso di un animale ferito che vuole farla finita. Non posso biasimarle, qui dentro è in corso una mini scena da Alien al momento. Ma in slow motion, molto slow. (Ovviamente i denti non uccideranno te e la tua squadra quindi ci sono delle sottili differenze, ma essenzialmente è la stessa cosa)”.


Insomma tanti dolori in questa vita genitoriale, ma anche tante gioie!

Le foto della famigliola sprizzano divertimento e gioia in continuazione.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI