Viral News

Lascereste vostro marito per un diciottenne?

Condividi condividi
Pubblicato il 29/07/2016
Di Team Digital
Lascereste vostro marito per un diciottenne

Kendra Mallory non ci ha pensato due volte ed ha inseguito il grande amore

La differenza d’età non è un problema anche quando tra un uomo e una donna ci sono 10 anni di differenza, a patto che ad essere più grande sia sempre l’uomo. Quando si tratta del contrario smorfie, risatine e l’immancabile aggettivo di “Toy Boy” vanno per la maggiore.


E’ davvero così difficile credere che un uomo giovane possa amare una donna più grande e viceversa? C’è davvero qualcosa di sbagliato da un punto di vista biologico, tanto da esserlo anche da un punto di vista sociale?


Secondo Kendra Mallory, blogger di Yourtango.com le cose non stanno così e se ci si lascia andare all’amore non ha importanza la differenza d’età.

All’epoca dei fatti Kendra era sposata con Mark, un uomo più grande di lei, come da convenzione sociale. La loro unione, però, era infelice e difficile: “Mentre crescevo e diventavo più sicura di me, la nostra relazione si trasformò in una serie di furiosi litigi notturni ed io iniziai ad avere attacchi di panico al solo pensiero di stare con Mark per sempre”.


1_kendra_rds1


Foto Yourtango.com


Non sempre le convinzioni sociali indicano quali siano le scelte giuste. La coppia si trasferì a casa dei genitori, Mark era diventato un uomo senza polso e lamentoso e Kendra era pronta per la sua rinascita personale. La relazione si stava sfilacciando, quando la sorella di Kendra torna dall’università con un gruppo di amici: “Uno degli amici di mia sorella, Sean, sarebbe poi diventato mio marito. Lo conoscevo da quando aveva 15 anni. Avevo condiviso con lui molte cene di famiglia ed avevo sempre notato quanto fosse carino, ma senza dedicare alla cosa più di un pensiero fugace. Prima di quelle vacanze, non avevo visto Sean per molti mesi: durante quel periodo di separazione Sean, che prima era solo un ragazzino, era diventato un bellissimo uomo di diciotto anni. Venne da noi pochi giorni dopo il ritorno di mia sorella. Non voglio dire che mi tolse il fiato perché non amo i cliché, ma quando lo vidi i miei polmoni decisero di non svolgere più la loro consueta attività”.


1_kendra_rds2

Foto Yourtango.com


Non senza dubbi e resistenze, Kendra inizia a frequentare Sean. I due si innamorano e si mettono insieme. Seguono due anni difficili di amore a distanza (nel frattempo Sean era partito per la marina) burrascosi, appassionati e pieni di lacrime e sorrisi. Dopo tre anni di relazione decidono di sposarsi, ancora oggi Kendra sente il giudizio delle persone che scoprono la loro differenza d’età, ma è sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta perché: “lui è il mio migliore amico, il compagno di film notturni, il mio fan più accanito, il mio critico più onesto, il mio confidente e il grande amore della mia vita. È solo nato, per caso, in un decennio diverso dal mio”.


Quando si dice che al cuor non si comanda!


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI