Se i gatti sono la vostra passione vi potrebbe interessare questo annuncio di lavoro. In Irlanda infatti sono alla ricerca di un coccolatore di gatti. Ebbene si è la richiesta insolita e alquanto strana è apparsa come annuncio sulla pagina Facebook di Just Cats. La richiesta recita così:
Conti i gatti prima di addormentarti? Nutri i gatti randagi nel luogo in cui vivi? Coccolare i gatti ti fa stare bene? Se la risposta è sì, non rimane che candidarsi per questo lavoro full-time.
Ma va oltre e oltre alla richiesta in se, esistono anche dei requisiti ben precisi che sono richiesti:
Devi essere pazzamente innamorato dei dolci felini, disponibile a farli sentire amati e al sicuro. Si cercano persone con mani gentili in grado di pettinare e accarezzare i gatti per lunghi periodi di tempo. Occorre una propensione naturale verso questo tipo di animale domestico, sussurrandogli e parlandogli dolcemente
E se non fossero abbastanza occorre anche un certificato di specializzazione in veterinaria. Superata la prova e i requisiti lo stipendio che vi aspetta è decisamente sostanzioso: tra i 20 e i 25 mila euro all’anno, tra i 1600 e i 2000 euro al mese.