Viral News

L’anello cade in acqua, lui si tuffa a recuperarlo: il video della proposta di matrimonio diventa virale

Condividi condividi
Pubblicato il 22/09/2022
Di Team Digital
L’anello cade in acqua, lui si tuffa a recuperarlo: il video della proposta di matrimonio diventa virale


Una scena quasi perfetta: il sole splende in cielo, il mare è cristallino, il pontile che rende tutto più romantico, un ragazzo e una ragazza e la proposta di matrimonio in arrivo. Insieme a loro anche una bimba, di due anni, figlia di lei, resa partecipe del bel momento.


I due sono Luke e Stephanie, vivono a Harvey Bay, in Australia e mentre scriviamo questo articolo sono ufficialmente fidanzati, ma non senza difficoltà.


L’anello cade in acqua: il video diventa virale


Luke ha deciso di coinvolgere anche la bimba nella proposta: si inginocchia di fronte a Stephanie tenendo la bimba davanti, tira fuori la scatolina, la apre e porge l’anello alla bimba che nel tentativo di porgerlo alla mamma gli cade dalle manine. L’anello scivola, si intrufola tra due assi di legno, continua a rotolare, .


Il tenace futuro sposo non si arrende e senza pensarci molto si tuffa in acqua e per la gioia di tutti i presenti lo recupera!


@stephanieariana0

Had to tell Harpie that it was kissed by the fish and mermaids for goodluck 😅😂

♬ original sound – stephanieariana0


Secondo quanto raccontato gli amici di lui lo avevano pure avvertito del pericolo che tutto ciò potesse accadere avendo scelto come location il pontile. Il giovane però non aveva cambiato idea, ma per fortuna è comunque andato tutto per il meglio.


I futuri sposini hanno poi tenuto a precisare che non è stata affatto colpa della bambina: “Non è stata colpa di Harpie”, hanno scritto. Stephanie ha spiegato che “Luke voleva essenzialmente coinvolgere Harpie nella proposta, perché è in realtà il suo patrigno”. Lui ha aggiunto: “Mi sto impegnando con entrambe, quindi sentivo che entrambe dovevano essere protagoniste. È semplicemente un episodio divertente. Anche se avessimo perso l’anello, ne avremmo riso senza farne un dramma. Questo passerà alla storia per noi”.


I due hanno poi filmato altri due video nei quali la ragazza mostra l’anello recuperato e i due raccontano com’è andata.


@stephanieariana0

Part 2 💍💍

♬ original sound – stephanieariana0


Milioni di visualizzazioni e di like per i video della coppia, diventata famosa su TikTok per questa loro divertente dis-avventura.


Foto: frame video.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI