Si conoscono su Tinder, Andy ha 24 anni e Anna 26, non ci sono dubbi, la complicità è forte e tanti sono i valori condivisi e gli interessi che i due hanno in comune. Così decidono di incontrarsi veramente. Al loro primo appuntamento quell’alchimia, quegli sguardi e quei sorrisi non fanno altro che confermare che tra Andy e Anna è nato un forte sentimento. Parlano di tutto, anche di quel male incurabile che ha lei e che non aveva nascosto nemmeno nella chat. “Ho solo tre anni da vivere, capirò se non vorrai incontrami“.
La storia di Andy e Anna porta con sè un messaggio
Ad Anna è stato diagnosticato un terribile cancro al cervello, che le consentirà di vivere solo per qualche anno. Ma questo ad Andy non interessa, perchè ha scelto: è lei la donna della sua vita. La paura di perderla è passata in secondo piano rispetto alla paura del rimpianto, la paura di non vivere nemmeno un attimo di gioia con lei. Andy è certo di aver incontrato la donna della sua vita e le chiede la mano.
“Sarò vedovo prima di aver compiuto 30 anni, ma non mi pento mai di averti scelta“. Il ragazzo è consapevole che presto resterà vedovo ed inconsolabile, ma il grande sentimento di amore è più forte di ogni altra cosa. “Farei qualsiasi cosa per prendere il suo posto, prendere il suo dolore, la sua paura. È devastante pensare a come farò senza lei, ma cerco di vivere nel presente e non pensare al futuro“. La loro storia, diventata virale nel web, vuole sensibilizzare quante più persone alla raccolta fondi per sconfiggere il male che ha colpito la sua Anna.