icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
La youtuber italiana più seguita lascia Youtube, il video dell'addio

"Goodbye youtube", il video di addio della famosa youtuber

Marzia Bisognin è una youtuber da 7 milioni e mezzo di follower. Originaria di Vicenza, Azignano per l'esattezza, la 26enne è la youtuber italiana più famosa nel mondo. Fino ad oggi anche la più seguita sulla piattaforma, perchè è proprio di ieri il suo ultimo video in cui saluta i follower: un video di addio.


Si intitola "Goodbye Youtube" e prima di lasciare il suo pubblico, ripercorre tutte le tappe della sua "carriera video nel web". Iniziata per gioco nel 2012, grazie al supporto del fidanzato svedese Felix Kjellberg, conosciuto come PewDiePie anche lui tra gli youtuber più famosi al mondo.


Marzia Bisognin ha conquistato e intrattenuto il suo pubblico realizzando video di cucina, giochi e moda, raccontando e mostrando episodi della propria vita. Ma la sua popolarità è nata per caso, e non ha mai avuto una meta precisa. Questo è il momento per dire addio ai suoi folloer e "cercare qualcosa di diverso". "Quest'anno ho faticato a trovare una ragione per continuare", annuncia dal suo canale.
"Ho amato ogni singolo momento della mia esperienza su YouTube. Ma non voglio forzarmi a continuare quando sento di essere pronta per qualcosa di diverso. Soprattutto quest’anno ho faticato a trovare una ragione per continuare. Ma ho amato ogni singolo momento della mia esperienza".

"Spero che la mia decisione non faccia pensare che sono stanca di tutto ciò. Non si tratta di questo. Ho solo bisogno di trovare la mia strada perché per molto tempo mi sono sentita come se stessi seguendo quella di qualcun altro, e penso che sia giunto il momento di darmi una possibilità con qualcos’altro".

In tantissimi hanno commentato il video di addio della youtube, centinaia di tweet hanno invaso il social, anche il fidanzato ha commentato questa scelta scrivendo: "Sono molto orgoglioso di questo grande passo di Marzia: ha seguito il suo cuore".

Goodbye Youtube: il video di addio





Fonte foto: frame video

Pubblicato 24.10.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Non solo a Milano, Starbucks aprirà altri 15 negozi in Italia

rds_community_login

Viral News

Tiziano Ferro esulta: «Ho finito il primo singolo!»

rds_community_login

Viral News

Il letto che ogni famiglia numerosa dovrebbe avere

rds_community_login

Viral News

Hanno creato un “Indovina Chi?” tutto al femminile, ed è bellissimo

rds_community_login

Viral News

California: un pompiere salva un gatto dall'incendio, lui non lo lascia più

rds_community_login

Viral News

La recita di Natale dei bambini parte grazie allo sguardo d'incoraggiamento della mamma

rolling
×