Viral News

La youtuber italiana più seguita lascia Youtube, il video dell’addio

Condividi condividi
Pubblicato il 24/10/2018
Di Team Digital
La youtuber italiana pi seguita lascia Youtube il video dell8217addio

"Goodbye youtube", il video di addio della famosa youtuber

Marzia Bisognin è una youtuber da 7 milioni e mezzo di follower. Originaria di Vicenza, Azignano per l’esattezza, la 26enne è la youtuber italiana più famosa nel mondo. Fino ad oggi anche la più seguita sulla piattaforma, perchè è proprio di ieri il suo ultimo video in cui saluta i follower: un video di addio.




Si intitola “Goodbye Youtube” e prima di lasciare il suo pubblico, ripercorre tutte le tappe della sua “carriera video nel web”. Iniziata per gioco nel 2012, grazie al supporto del fidanzato svedese Felix Kjellberg, conosciuto come PewDiePie anche lui tra gli youtuber più famosi al mondo.




Marzia Bisognin ha conquistato e intrattenuto il suo pubblico realizzando video di cucina, giochi e moda, raccontando e mostrando episodi della propria vita. Ma la sua popolarità è nata per caso, e non ha mai avuto una meta precisa. Questo è il momento per dire addio ai suoi folloer e “cercare qualcosa di diverso”. “Quest’anno ho faticato a trovare una ragione per continuare”, annuncia dal suo canale.


“Ho amato ogni singolo momento della mia esperienza su YouTube. Ma non voglio forzarmi a continuare quando sento di essere pronta per qualcosa di diverso. Soprattutto quest’anno ho faticato a trovare una ragione per continuare. Ma ho amato ogni singolo momento della mia esperienza”.


“Spero che la mia decisione non faccia pensare che sono stanca di tutto ciò. Non si tratta di questo. Ho solo bisogno di trovare la mia strada perché per molto tempo mi sono sentita come se stessi seguendo quella di qualcun altro, e penso che sia giunto il momento di darmi una possibilità con qualcos’altro”.


In tantissimi hanno commentato il video di addio della youtube, centinaia di tweet hanno invaso il social, anche il fidanzato ha commentato questa scelta scrivendo: “Sono molto orgoglioso di questo grande passo di Marzia: ha seguito il suo cuore”.


Goodbye Youtube: il video di addio







Fonte foto: frame video


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI