Viral News

La valigia perfetta: ecco come farla!

Condividi condividi
Pubblicato il 19/05/2016
Di Team Digital
La valigia perfetta ecco come farla

Quando l'ingegno ci risolve i problemi.

Tra qualche mese saremo tutti pronti a partire e ci troveremo davanti ad uno dei problemi più seri di tutti i tempi: preparare la valigia!

Staremo fuori un paio di settimane al massimo, ma la voglia di portarsi dietro casa è più forte di noi. Ci può sempre essere quel capo di abbigliamento che non abbiamo portato e che, in realtà, ci avrebbe fatto proprio comodo. Tutto l’armadio in valigia non ci sta, spesso siamo costretti a portare più di una valigia, ma poi la fatica è tripla.


Se non fossero i vesti a non starci in valigia, ma dipendesse da come li mettiamo dentro?

Cambiare prospettiva e abitudine in alcuni casi funziona, come ci dimostra questo video.


Mettere in un “bagaglio a mano” l’occorrente di una settimana invernale è possibile: nove maglioni, tre paia di pantaloni, due magliette e biancheria. Il video tutorial è stato pubblicato da Anacleto sul suo account Facebook e ha raggiunto quasi 15milioni di visualizzazioni, più di 300mila condivisioni, più di 35mila reazioni e più di 10mila commenti.


I commenti sono di ammirazione, ma qualcuno si lamenta perché non si è pensato alle scarpe e al nécessaire.

Basta ingegnarsi e la soluzione arriva!



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI