Viral News

La t-shirt della prima donna vaccinata contro il Coronavirus sta andando a ruba

Condividi condividi
Pubblicato il 14/12/2020
Di Team Digital
La tshirt della prima donna vaccinata contro il Coronavirus sta andando a ruba

La foto del primo vaccino anti-covid ha atto il giro del mondo (insieme alla maglietta indossata)

C’è sempre una prima volta, in tutto. Anche nel vaccino al Covid-19 c’è stata una “signora prima volta”. Ebbene, la prima donna ad essersi sottoposta al vaccino per scongiurare il contagio della virale malattia è diventata “famosa” sul web, ma per un altro motivo. La protagonista della foto scattata durante la somministrazione del Pfizer e BioNTech è diventata molto nota per via della sua t-shirt.



Una maglietta azzurra apprezzatissima, che in un attimo è diventata al primo posto dei ‘must have‘ di questo complicato anno, un po’ come è avvenuto per le scarpe della Lidl. La t-short costa, però, otto sterline ed Costa 8 sterline ed è stata realizzata da un ente benefico britannico.



La maglietta di Margaret Keenan, una donna inglese di 90 anni, sta letteralmente andando a ruba ma porta con sé una giusta causa. Il capo fa parte di un progetto di beneficienza per la University Hospitals Coventry & Warwickshire Charity e grazie alla foto scattata ha visto “triplicare le vendite“. Sulla t-shirt azzurra c’è stampato un pinguino con cappello e sciarpa in stile con il Natale e la scritta “Merry Christmas“.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Gossip Room (@gossiproomoff)




Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI