Viral News

La storia tra il cane e la neonata diventata virale su Facebook

Condividi condividi
Pubblicato il 18/07/2019
Di Team Digital
La storia tra il cane e la neonata diventata virale su Facebook

Tra bimbi e animali esiste un legame particolare e non deve esserci nessun timore: diventeranno "fratelli".

C’è un post che ha raccolto quasi 20mila like e 9mila condivisioni e conquistato numerosi utenti sul web, tanto da essere diventato virale in fretta. E’ firmato da Adele, una neo mamma alle prese – come tante altre neo mamme – dall’arrivo della prima figlia e l’incontro con il cane di casa. Cuccioli e bebè possono “spaventare” in un primo momento i neo genitori o preoccupare per la nuova distribuzione di attenzioni da riservare a entrambi.


Cosa succede quando nella famiglia di un cucciolo arriva il primo figlio


Durante i primi tempi, quando in casa arriva il primo figlio, le attenzioni infatti si dirigono necessariamente verso il nuovo arrivato e magari il cucciolo di casa può sentirsi messo da parte, ma ciò che racconta questa commovente storia diventata virale su Facebook, è che l’amore si moltiplica non si divide mai. E l’intesa e il sentimento che può nascere tra un cucciolo di cane già presente in casa ed una bimba appena nata può essere davvero qualcosa di grande e di speciale nella vita di una famiglia.


Una storia di amore e di amicizia: un legame di fratellanza


Quando sono rimasta incinta il mio cucciolo aveva 2 anni quasi, era cresciuto con me era ed è il mio primo bimbo” inizia così la storia diventata virale su Facebook. La mamma espone anche le prime perplessità: “Non nascondo che è stato difficile dividersi per i primi tempi tra cane e neonata“, ma il suo racconto termina con un messaggio molto positivo. C’è tanto di buono che un amico a quattro zampe può dare anche a chi ha ancora tutto da imparare: “Lui l’ha aiutata ad alzarsi in piedi per la prima volta, l’ha aiutata a fare le prime marachelle in casa, il suo nome è stata la seconda parola che ha pronunciato (dopo mamma ovviamente)“, si legge nel post che si conclude con una speranza: “che la mia testimonianza possa essere di incoraggiamento a qualche mamma e papà dubbiosi“.



Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI