icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
La storia tra il cane e la neonata diventata virale su Facebook

Tra bimbi e animali esiste un legame particolare e non deve esserci nessun timore: diventeranno "fratelli".

C'è un post che ha raccolto quasi 20mila like e 9mila condivisioni e conquistato numerosi utenti sul web, tanto da essere diventato virale in fretta. E' firmato da Adele, una neo mamma alle prese - come tante altre neo mamme - dall'arrivo della prima figlia e l'incontro con il cane di casa. Cuccioli e bebè possono "spaventare" in un primo momento i neo genitori o preoccupare per la nuova distribuzione di attenzioni da riservare a entrambi.

Cosa succede quando nella famiglia di un cucciolo arriva il primo figlio


Durante i primi tempi, quando in casa arriva il primo figlio, le attenzioni infatti si dirigono necessariamente verso il nuovo arrivato e magari il cucciolo di casa può sentirsi messo da parte, ma ciò che racconta questa commovente storia diventata virale su Facebook, è che l'amore si moltiplica non si divide mai. E l'intesa e il sentimento che può nascere tra un cucciolo di cane già presente in casa ed una bimba appena nata può essere davvero qualcosa di grande e di speciale nella vita di una famiglia.

Una storia di amore e di amicizia: un legame di fratellanza


"Quando sono rimasta incinta il mio cucciolo aveva 2 anni quasi, era cresciuto con me era ed è il mio primo bimbo" inizia così la storia diventata virale su Facebook. La mamma espone anche le prime perplessità: "Non nascondo che è stato difficile dividersi per i primi tempi tra cane e neonata", ma il suo racconto termina con un messaggio molto positivo. C'è tanto di buono che un amico a quattro zampe può dare anche a chi ha ancora tutto da imparare: "Lui l'ha aiutata ad alzarsi in piedi per la prima volta, l'ha aiutata a fare le prime marachelle in casa, il suo nome è stata la seconda parola che ha pronunciato (dopo mamma ovviamente)", si legge nel post che si conclude con una speranza: "che la mia testimonianza possa essere di incoraggiamento a qualche mamma e papà dubbiosi".

Foto: Facebook

Pubblicato 18.07.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

La Terra è a rischio asteroidi? La risposta dell'ESA

rds_community_login

Viral News

Infedeltà: ecco i segni zodiacali che tradiscono di più

rds_community_login

Viral News

Lui è Herbee ed è il riccio più felice del mondo

rds_community_login

Viral News

Il lavoro da sogno: essere pagato per bere birra e guardare la tv

rds_community_login

Viral News

Alieni a Torino? Un'impronta gigante appare nei campi di Virle

rds_community_login

Viral News

Tutte le novità del per gli appassionati di gaming al Tokyo Game Show 2019

rolling
×