Il matrimonio è annullato e la sposa dona il suo banchetto di nozze in beneficenza.
Yiru Sun è una sposa che, ad un passo dalle nozze, decide di non sposarsi più. Due mesi prima di pronunciare il fatidico sì fa marcia indietro, cancella la celebrazione del suo matrimonio, non firma l’accordo prematrimoniale e rinuncia al sogno di indossare l’abito bianco. Una scelta sofferta ma che Yiru Sun, ha trasformato in qualcosa di positivo e di cui andare fiera.
“Avrei dovuto essere la sposa, ma tutto è stato annullato. Inizialmente mi sentivo frustrata, ma tre settimane dopo mi sono svegliata con questa idea“, confida al New York Post.
Poi l’idea: la sposa dona il ricevimento delle sue nozze in beneficenza. Un gesto generoso che ha reso felici tantissimi bambini bisognosi e le loro famiglie.
纽约女富豪拒签婚前协议 取消婚礼宴请贫困家庭
据英国《每日邮报》5月8日报道,近日,美国纽约一位名叫孙奕茹(Yiru Sun)https://t.co/Cj9gpLtWi0 pic.twitter.com/0FDUxJMOtO
— 世界杂闻 (@shijiezawen) 10 maggio 2016
La sposa dona il ricevimento ai più poveri
La sposa ha deciso di mantenere il sontuoso ricevimento di cui già era stato versato un anticipo di 8 mila dollari, organizzato presso l’Harold Pratt House di New York, nell’Upper East Side, trasformandolo in una festa di beneficenza. Gli invitati non sono più parenti e amici, ma le famiglie più bisognose di New York invitate a celebrare con lei quel giorno.
Banchetti ricchi di cibo e bevande pregiate, posate d’argento e porcellane di lusso, addobbi floreali profumatissimi e tutta la cura che si trova in un banchetto nuziale.
La gioia degli invitati, di quei bambini nati e cresciuti nel bisogno, è veramente grande: grazie al gesto della sposa hanno potuto dimenticare almeno per un giorno gli affanni delle loro vite e godersi un pasto che forse non avrebbero mai avuto modo di gustare. Yiru Sun lo sa bene, perchè ha vissuto sulla propria pelle quelle stesse difficoltà sin da bambina. Cresciuta nei quartieri poveri della Cina, è riuscita a riscattarsi solo dopo grandi sacrifici, arrivando ad ottenere una borsa di studio che l’ha portata a laurearsi e trovare lavoro in America.