Viral News

La scrivania per lavorare sdraiati, ecco quanto costa

Condividi condividi
Pubblicato il 27/01/2020
Di Team Digital
Signature Altwork Station la postazione intelligente del CES

Signature Altwork Station è una postazione di lavoro dalla struttura in acciaio progettata fin nei minimi particolari e molto versatile

Nei prossimi anni lavorare potrebbe diventare più comodo. Ad inserire un nuovo di livello di analisi sarà la nuovissima postazione di lavoro presentata negli Stati Uniti.



La sedia intelligente è stata presentata al CES la fiera annuale dell’elettronica organizzata a Las Vegas. Durante la manifestazione, nella quale si trovano alcune delle idee elettroniche più geniali del secolo, quest’anno è stata presentato uno strumento alquanto particolare e decisamente comodo.



Signature Altwork Station è una postazione di lavoro dalla struttura in acciaio progettata fin nei minimi particolari e molto versatile, prodotta da un’azienda di Sonoma, in California, che negli Stati Uniti è in vendita per la cifra di 7.650 dollari (circa 6.850 euro). Monitor e portatile esclusi.



E’ una seduta intelligente capace di memorizzare fino a quattro posizioni preferite: da quella in piedi a quella completamente sdraiati con gli schermi sopra la testa. Tastiera e mouse sono magnetizzati, cosi da restar bene incollati alla base in caso di posizioni che sfidano la gravità. Il costo non è proprio accessibile, tuttavia il beneficio non ha prezzo.



Le prossime volte in cui dovrete svolgere un lavoro a casa con mille cuscini dietro la testa, pensate che c’è uno strumento in grado di risolvere ogni problema di scomodità.






Fonte foto: Pexel


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI