icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
La primavera sta arrivando (?) cosa aspettarsi
Iniziate a tirare un sospiro di sollievo, la primavera (quella vera) sta arrivando. Le previsioni dei prossimi giorni parlano chiaro, arrivano le alte temperature e le giornate di sole. In realtà secondo gli esperti ci vorrà ancora qualche giorno prima di godere del tutto della stagione primaverile, ma non temete le giornatine al mare e al parco presto torneranno.


Fino a mercoledì la situazione si manterrà ancora instabile su tutta l'Italia con lievi perturbazioni. Da Nord a Sud potrebbero verificarsi degli isolati rovesci che potrebbero rendere le giornate ancora piovose. Ma da questa settimana si inizieranno a vedere già i primi raggi di sole e le temperature più miti. In molti casi e in alcune regioni addirittura potranno registrarsi delle temperature sopra la media.


E per il 25 aprile? Niente paura, ci saranno dei giorni di sole e un tempo clemente che permetterà un po' a tutti di godere di un ponte all'insegna del sereno. Siete già pronti per la gita fuori porta? Su ilMeteo.it, il direttore Antonio Sanò afferma:


Da martedì le regioni settentrionali inizieranno a essere influenzate dall'alta pressione Apollo. Da giovedì 19 - continua Sanò - quasi tutta Italia sarà conquistata dall'alta pressione, soltanto le due isole maggiori e localmente la Calabria risentiranno di una lieve instabilità pomeridiana



Fonte foto: Pexel

Pubblicato 17.04.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Con lo smartphone ha catturato le onde: ecco le foto più belle

rds_community_login

Viral News

I genitori portano il figlio trentenne in tribunale: è grande, deve andar via di casa

rds_community_login

Viral News

Michael Keaton ai laureandi: "Devo dirvi due parole: sono Batman"

rds_community_login

Viral News

Montano la trave. Tutto ok? No. L'errore è tragicomico

rds_community_login

Viral News

Il Tiramisù, diventa uno snack portatile: ma è polemica

rds_community_login

Viral News

Il figlio muore: il padre di lui, accompagna la sua fidanzata al ballo di fine anno

rolling
×
Home Frequenze Palinsesto Conduttori Che canzone era Classifiche Podcast Tutti Pazzi per RDS Playlist L'Oroscopo di Branko Magazine RDS Play on Tour Winter Alessandro Borghese Kitchen Sound Iginio Massari The Sweetman Wellness con Giulia Calefato RDS Social TV La community di RDS Giochi