Viral News

La primavera sta arrivando (?) cosa aspettarsi

Condividi condividi
Pubblicato il 17/04/2018
Di Team Digital
La primavera sta arrivando  cosa aspettarsi

Iniziate a tirare un sospiro di sollievo, la primavera (quella vera) sta arrivando. Le previsioni dei prossimi giorni parlano chiaro, arrivano le alte temperature e le giornate di sole. In realtà secondo gli esperti ci vorrà ancora qualche giorno prima di godere del tutto della stagione primaverile, ma non temete le giornatine al mare e al parco presto torneranno.



Fino a mercoledì la situazione si manterrà ancora instabile su tutta l’Italia con lievi perturbazioni. Da Nord a Sud potrebbero verificarsi degli isolati rovesci che potrebbero rendere le giornate ancora piovose. Ma da questa settimana si inizieranno a vedere già i primi raggi di sole e le temperature più miti. In molti casi e in alcune regioni addirittura potranno registrarsi delle temperature sopra la media.



E per il 25 aprile? Niente paura, ci saranno dei giorni di sole e un tempo clemente che permetterà un po’ a tutti di godere di un ponte all’insegna del sereno. Siete già pronti per la gita fuori porta? Su ilMeteo.it, il direttore Antonio Sanò afferma:


Da martedì le regioni settentrionali inizieranno a essere influenzate dall’alta pressione Apollo. Da giovedì 19 – continua Sanò – quasi tutta Italia sarà conquistata dall’alta pressione, soltanto le due isole maggiori e localmente la Calabria risentiranno di una lieve instabilità pomeridiana



Fonte foto: Pexel


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI