Viral News

La pizza della discordia: Nutella, patatine e salsiccia

Condividi condividi
Pubblicato il 03/04/2018
Di Team Digital
La pizza della discordia Nutella patatine e salsiccia

Non bastava la pizza margherita rivisitata da Carlo Cracco adesso arriva una nuova pizza che va contro la tradizione. Il caso social scatenato dopo la divulgazione della ricetta poco tradizionale dello chef stellato, non ha insegnato nulla e a sorpresa impazza una nuova ricetta; che con la tradizione non ha nulla a che fare. I protagonisti coinvolti questa volta: una ragazza e la sua insolita richiesta e il pizzaiolo Errico Porzio.



Nel locale del pizzaiolo una ragazza ha ordinato una stranissima pizza, i cui accostamenti di sapore erano di dubbia bontà. La pizza in questione era fatta con salsiccia, patatine e badate bene (non è uno scherzo) nutella. Insomma un bel mix di sapori molto lontani da qualsiasi accettabile gusto, è fuori ogni dubbio che il piatto non sarà stato proprio un gran capolavoro. Il pizzaiolo, intervistato da scattidigusto.it ha dichiarato:


Più volte ho chiesto a quella ragazza se avessi capito bene quello che c’era scritto sulla sua ordinazione. Si è trattato di una richiesta imbarazzante. Mi sono sentito a disagio e anche molto spiazzato e soprattutto mi sono sentito veramente male nel dover accontentare la richiesta di quella cliente. Ho preferito farlo, invece di iniziare una polemica, poi mi sono chiesto: fino a che punto il cliente ha sempre ragione?



Nuovo caso del pizza-gate, come se la pizza con l’ananas non avesse già segnato una pagina buia della tradizione…





Fonte foto: Scattidigusto.it



Fonte foto: Pexel


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI