Viral News

La pallavolista allatta il suo bimbo durante la partita, la foto è dolcissima

Condividi condividi
Pubblicato il 10/12/2019
Di Team Digital
La pallavolista interrompe il gioco per allattare al seno limmagine fa il giro del web

Protagonista è una pallavolista indiana del stato nord orientale di Mizoram che gioca nella squadra di Tuikum: una neo mamma.

L’immagine di una pallavolista che allatta al seno il suo bambino in campo durante una partita è diventata virale e ha conquistato i cuori di moltissimi utenti sul web. La foto è stata condivisa su Facebook dal profilo di Ninglun Hanghal ed in poco tempo è stata ripresa da i media online di tutto il mondo.


Lo aveva sentito piangere


Lalventluangi è una sportiva indiana, impegnata nella pallavolo con la sua squadra, ma è anche una neo mamma e quando si accorge che il suo bambino a bordo campo sta piangendo perché ha fame, smette di giocare per allattarlo. La giovane atleta non esita un istante e si fa sostituire chiedendo il cambio. Poi si avvicina al suo piccolo di sette mesi e lo allatta dolcemente al seno, calmandolo. La foto, scattata originariamente da Linda Chhakchhuak, è stata poi resa pubblica attraverso Facebook e rilanciata e commentata migliaia di volte: un’emozione che ha toccato tutti.



Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI