Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana, potrebbe presto diventare una “modella regale”. La giovane ragazza, a soli 26 anni si è conquistata la passerella inglese di Dolce&Gabbana. Kitty oltre ad essere la nipote di una delle principesse più famose di sempre, sembra averne ereditato anche i tratti stupendi.
Nella sfilata fatta sotto le sfolgorati luci di Harrods, con i vesiti a fiori di Dolce&Gabbana, Kitty Spencer ha dato prova di grande talento e bellezza. In tanti ne hanno apprezzato le movenze, i gesti e il fascino, e anche la netta somiglianza con la zia, che ancora oggi resta indimenticabile agli occhi della gente.
Ma c’è di più, la sfilata infatti non è finita nei pochi minuti di celebrità sotto le luci dei riflettori, anzi si è prolungata in tanti piccoli momenti e dettagli sul profilo Instragram della modella Kitty Spencer. Sono state diverse le foto postate sul suo canale che ha voluto condividere con tutti i suoi fan. E loro avranno gradito? Bhè decisamente si, considerando che i suoi scatti hanno conquistato migliaia di like.