Priyanka Chopra, la bellissima modella e attrice indiana, apparsa sulla copertina di Maxim aveva destato clamore per la non naturalezza delle sue ascelle. Alla modella infatti era stato utilizzato un eccesso di Photoshop proprio sull’ascella, rendendola liscia, senza pieghe, luminosa e quasi di plastica per quanto perfetta.
Dopo le numerose polemiche insorte sul web, la modella ha deciso di rispondere mostrandosi in uno scatto tutto al naturale. Il risultato è praticamente uguale: le sue ascelle sono bellissime anche senza bisogno di ritocchi.
La foto delle ascelle al naturale
“Ecco un’altra foto da aggiungere al dibattito cruciale sulle ascelle“, sottolinea – con una nota di velata ironia – la bella star di Bollywood, aggiungendo un hashtag che più o meno sta a significare #FacciamoVedereLeVereAscelle.
Nel mondo della moda spesso si usa e abusa di Photoshop e spesse volte anche quando non c’è un reale bisogno.
E proprio per questo motivo, Priyanka Chopra ha voluto rispondere con un autoscatto alle tantissime critiche ricevute per quella foto considerata troppo artificiale e innaturale. Quella foto che la ritraeva con il braccio sinistro alzato e l’ascella in bella vista, perfettamente liscia. Dimostrando che la sua versione al naturale non ha nulla a che invidiare a quella photoshoppata dalla rivista.