La Ferrari affittata per le nozze finisce accidentalmente un attimo dopo la cerimonia contro un muro.
Nel fatidico giorno delle nozze tutto è curato nei minimi dettagli, con il desiderio di vivere una giornata perfetta come lo si è sempre immaginato e desiderato. Molto spesso ci si concede un lusso, un qualcosa che possa contribuire a rendere ancora più indimenticabile il giorno più bello per una coppia di innamorati.
Per questo motivo, in occasione delle sue nozze, Usman Ali ha deciso di sorprendere la sua futura sposa noleggiando una bellissima Ferrari color bianco.
Di certo avere una Ferrari durante il giorno del matrimonio fa effetto: alla sposa, ai parenti e a tutti gli invitati. Ma vederla un attimo dopo distruggersi contro un muro fa ancora più effetto.
Usman non aveva tenuto bene in conto che per noleggiare una Ferrari sì ci vogliono molti soldi (l’affitto per un giorno gli è costato 7.100 $) ma per distruggerla ce ne vogliono molti di più. Oltre ai soldi del noleggio ha dovuto pagare altri 28.000 $ per l’assicurazione. Il novello sposo aveva forse sottovalutato che guidare una Ferrari 458 Spider da 342.000 $ non è come guidare un’utilitaria. Dopo che accidentalmente ha schiantato la Ferrari contro il muro, forse qualche domanda se la sarà fatta. “Probabilmente non aveva l’esperienza adatta per guidare quel tipo di macchina” commenta un amico del pilota improvvisato.
Il fatto è accaduto a Burnley in Inghilterra, per fortuna non è successo nulla ai due sposini se non un grande spavento e una foto in più da tenere come ricordo nel loro album matrimoniale.
Questa l’immagine postata dalla polizia di Lancs Road trovatasi di fronte all’accaduto.