Viral News

La donna delle pulizie non ha cambiato le lenzuola. La prova.

Condividi condividi
Pubblicato il 11/04/2016
Di Team Digital
La donna delle pulizie non ha cambiato le lenzuola La prova

Un biglietto rivela che le lenzuola in quella stanza d'albergo non sono state cambiate

“Caro ospite, se stai leggendo questo biglietto significa che la donna delle pulizie non ha cambiato le lenzuola”.


Il messaggio inquietante è stato lasciato scritto su un biglietto, che è stato trovato da un altro ospite nel letto di una stanza d’albergo.


Il pensiero di dormire in una stanza non pulita in cui le lenzuola non sono state cambiate, è un dubbio che più o meno ha sfiorato qualsiasi viaggiatore.


Pensiero dettato, nella peggiore delle ipotesi, da qualche possibile cartaccia trovata sulla moquette, oppure da un fermaglio dimenticato sul comodino o peggio ancora da qualche capello trovato sul cuscino. Queste ‘dimenticanze’ da parte della struttura ospitante, potrebbero  già bastare a rendere il soggiorno in quell’hotel un soggiorno da incubo.


Ma trovare un biglietto come questo le batte tutte.


“C’era qualche piega quando ci siamo sdraiati questa notte… Se stai leggendo questo biglietto, significa che la donna delle pulizie non ha cambiato le lenzuola”


Un messaggio chiaro, che nessuno vorrebbe mai trovare. Dipende poi dai punti di vista, perché almeno l’ospite successivo è stato avvertito della probabilità di dormire su quelle stesse lenzuola.


Certamente è l’incubo di ogni viaggiatore, ma la cosa peggiore è avere la certezza che in quella stanza le pulizie non sono state fatte in maniera adeguata ad ospitare il cliente successivo. Per questo motivo, complice l’inventiva di un ospite che aveva avuto il sospetto, il cliente successivo ha la prova che in quella stanza d’albergo le lenzuola non sono state cambiate.


Il cliente ha immediatamente pubblicato la foto del biglietto sul social network Imgur, che in un batter d’occhio ha fatto il giro del web.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI