Per molti anni si è vergognata della forma della sua bocca considerandola un difetto da nascondere, ora invece la mostra con orgoglio. Samantha Ramsdell è una donna di 31 anni che vive nel Connecticut e lavora come rappresentante farmaceutico. Su TikTok ha 1.7 milioni di followers entusiasti dei suoi video nei quali si diverte a fare facce buffe o a ingerire quantità di cibo incredibili.
@samramsdell5
On this week’s journey to find the biggest and best sandwiches… I went to Stacked Sandwiches in Queens, NY ##onebite ##sandwichsaturday
Samantha riesce a raggiungere un’apertura di oltre 6,5 cm e, poche settimane fa, ha ricevuto la certificazione ufficiale dei Guinness World Records. Per lei è stato un riconoscimento molto importante: “Avere 31 anni ed essere in grado di ottenere un record per qualcosa di cui ero davvero così insicura, qualcosa che volevo tenere così nascosto, è stato fantastico” – ha detto Samantha in un’intervista al Mirror – “Oggi la posso considerare come una delle migliori cose di me. Consiglio a tutti di prendere i propri difetti o le proprie stranezze e renderle la loro più grande risorsa. È il vostro superpotere. È la cosa che ti rende speciale e diversa da tutti gli altri che vanno in giro”. Ecco il video pubblicato su Instagram pubblicato una volta ufficializzato il record:
Foto: Samantha Ramsdell, via Instagram