Viral News

La attende all’aeroporto con un palloncino “Mi vuoi sposare”, ma lei fugge

Condividi condividi
Pubblicato il 16/01/2019
Di Team Digital
La attende all8217aeroporto con un palloncino 8220Mi vuoi sposare8221 ma lei fugge

Non ha avuto un lieto fine quella che doveva essere una romantica sorpresa

Lui la stava aspettando all’aeroporto con le migliori intenzioni. Lei però non deve averla presa molto bene. Il giovane in questione si trovava all’aeroporto di Catania ad aspettare la sua bella. Tra le mani aveva un palloncino rosso con la romantica scritta: “Mi vuoi sposare”. Ironia della sorte, la scritta non riportavba nessun punto di domanda, quasi fosse certa e scontata la risposta. Eppure qualcosa non è andata nel verso giusto. Nessun sì è stato detto, anzi, sembrerebbe che la fidanzata sia fuggita via lasciando il futuro sposo da solo con il suo palloncino rosso e l’anello in mano.




La scena, riprersa dagli smartphone dei passanti, curiosi di vedere la romantica proposta è diventata virale nel web. Nessun lieto fine, dunque, il post diventato messo in rete dall’account Aeroporto di Catania è stato commentato da decine decine di utenti e molte sono state le parole di conforto spese per quel giovane fidanzato. Sulla pagina del sito è stato scritto poi:

“Spezziamo una lancia in difesa del giovane innamorato… Non è stato lui a ‘convincerci’ a scrivere, semplicemente abbiamo visto il palloncino e ci è sembrato molto romantico…”.




Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI