La pop star Kylie Minogue ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con l’attore britannico Joshua Sasse di 19 anni più giovane e la loro intenzione di convolare a nozze. Minogue, 47 anni, e Sasse, 28 anni, si sono conosciuti sul set della serie tv fantasy “Galavant” della quale lui è protagonista. Da quel momento – da settembre per l’appunto – fanno coppia fissa tanto che vorrebbero diventare presto marito e moglie.
Sin dall’inizio nessuno avrebbe creduto che la loro conoscenza diventasse qualcosa di più serio e profondo di un semplice flirt. Vista soprattutto la notevole differenza di età tra i due, che ha fatto storcere il naso a molti. Eppure la cantante australiana naturalizzata britannica, ha trovato in lui l’uomo della sua vita. “Ho l’amore della mia vita ed è una cosa bellissima. Sono al settimo cielo la maggior parte del tempo grazie a Mr. Joshua Sasse“, ha detto Kylie al Daily Mail. Ed ha aggiunto che nonostante la differenza di età, sono una coppia perfetta “Non so davvero trovare le parole giuste per esprimere quanto sono felice, stiamo molto bene insieme“. L’amore c’è ed è ufficiale. .
Una volta i ‘toy boy’ erano “scelti” per dimostrare di riuscire ad esercitare ancora il proprio fascino e potere anche su uomini giovani e belli, oggi invece la differenza d’età sembra del tutto sdoganata. “Qualcuno ancora ne parla, ma credo che l’opinione generale sia che stiamo bene insieme. Anche se sulla carta può non sembrare giusto, invece lo è. Joshua è assolutamente un ragazzo brillante. Ed io cerco di sembrare tranquilla e naturale ma ce l’ho scritto in faccia che sono felice”. La coppia è apparsa sul red carpet dei NME Awards 2016 e a nessuno è sfuggito un particolare sfoggiato da Kylie: un vistosissimo anello di diamanti a conferma di quanto annunciato.