Viral News

Khaby Lame conquista il secondo posto della classifica dei più seguiti al mondo su TikTok

Condividi condividi
Pubblicato il 06/07/2021
Di Team Digital
Khaby Lame al secondo posto dei più seguiti su TikTok

La distanza con l'americana Charli D’Amelio, ormai, è sempre più ridotta

Khaby Lame è a un passo dalla vetta. Il ventunenne di Chivasso, in provincia di Torino, è riuscito a scalzare la tiktoker statunitense Addison Rae e, con i suoi 84 milioni di follower, guadagnare il secondo posto dei più seguiti sulla popolare piattaforma cinese.


Solo poche settimane fa Khaby Lame aveva anche rubato lo scettro a Chiara Ferragni, diventando, grazie ai suoi 24 milioni di follower, l’italiano più seguito su Instagram. Ora non gli resta che conquistare anche TikTok e, per quanto abbia dichiarato in più occasioni che per lui le classifiche non sono così importanti, ha tutte le carte in regola per riuscirci.


Come spiega il Corriere, la crescita su TikTok ha avuto un’impennata importante e sta raccogliendo follower con più velocità rispetto all’attuale crescita media giornaliera di Charli D’Amelio, che attualmente è in testa con 119.3 milioni di seguaci. Khaby Lame ad oggi ne ha circa 35 milioni in meno. Facciamo tutti il tifo per lui!



@khaby.lame

Look Sista🤦🏿‍♂️ Don’t be nervous, it’s simple🙋🏿‍♂️Guarda Sorella,non essere nervosa,è così semplice. ##learnfromkhaby ##learnwithtiktok


♬ suono originale – Khabane lame



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI