Fuori casa per una vacanza studio decide di inviare una sua gigantografia alla famiglia, per non far sentire troppo la sua mancanza. E’ la storia di Dalton Ross che invia una sua gigantografia alla famiglia durante il periodo di studi fuori casa. Mai si sarebbe aspettato una reazione simile da parte della madre.
Il giovane studente della Belmont University invia una sua gigantografia alla famiglia e la reazione della madre è davvero sorprendente e particolarmente inaspettata.
La donna ha portato con sé il cartonato del figlio in ogni sua attività quotidiana, dal panettiere, alla gita di Pasqua, dappertutto.
Decidere di studiare all’estero è sempre un grande cambiamento sia per i figli, sia (soprattutto) per i genitori che devono rassegnarsi nel vederli crescere, diventare adulti ed indipendenti.
Dalton Ross lo aveva immaginato prima di partire per andare a studiare all’estero, ed è per questo motivo (e per non far sentire troppo la sua mancanza) che invia una sua gigantografia alla famiglia.
Non immaginava però che la madre reagisse in un modo così inaspettato.
Il ragazzo ha deciso così di raccontare in una foto gallery la vicenda, condividendola sul portale ‘Imgur‘.