Viral News

Inseguita dalla polizia, riesce a scappare ma si ferma al McDonald’s: arrestata

Condividi condividi
Pubblicato il 14/07/2021
Di Team Digital
Inseguita dalla polizia riesce a scappare ma si ferma al McDonalds arrestata

Un inseguimento degno di un film d’azione ma con un finale inaspettato

Johanna Gardell, una donna di 38 anni del Massachusetts, è stata protagonista di un inseguimento degno di un film d’azione ma che si è risolto in un modo del tutto inaspettato. La donna ha rubato un pick-up e ha iniziato a muoversi ad alta velocità nei pressi di Worcester. Allertata dal proprietario, la polizia ha potuto individuarla grazie al gps istallato sul veicolo, scoprendo che nel frattempo aveva colpito altre macchine sul suo percorso.


Per scappare la donna ha superato diversi semafori rossi, costringendo le pattuglie che la seguivano a fermarsi per sicurezza. Quando poi è rimasta bloccata nel traffico e stava per essere raggiunta da un agente, ha invaso l’altra corsia di marcia riuscendo ad allontanarsi.


Sicura di averli seminati, la donna ha deciso di fermarsi ad un drive-in McDonald’s per ordinare del cibo. A quel punto, sempre grazie al gps del veicolo, una pattuglia ha potuto raggiungerla velocemente. Nonostante abbia fatto resistenza, gli ufficiali l’hanno costretta a uscire dal veicolo e l’hanno arrestata con una lunghissima serie d’accuse, tra le quali aggressione, abbandono della scena di un incidente, guida pericolosa e molte altre.



Foto: Michelle Rodriguez


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI