Viral News

Informatico lascia il CV al semaforo: Netflix e Google lo contattano

Condividi condividi
Pubblicato il 31/07/2018
Di Team Digital
Informatico lascia il CV al semaforo Netflix e Google lo contattano

L'uomo dopo aver perso il lavoro inizia a distribuire il curriculum per la strada e ottiene un risvolto inaspettato

Una storia a lieto fine quella di questo informatico che è riuscito a rimettersi in gioco grazie ad un vero e proprio colpo di genio. L’uomo, dopo essere finito per strada a causa del fallimento della sua startup, ha deciso di riprendersi la sua vita ma sopratutto il suo lavoro in un modo insolito ma efficace.



David -il nome dell’uomo- ha iniziato a distribuire curriculum su un incrocio di una strada californiana, e qui tra un passante e l’altro ha iniziato a consegnare gratuitamente il suo curriculum, con tanto di cartello. L’uomo e la sua trovata hanno accolto l’interesse e la curiosità di molti passanti che non ci hanno messo molto a diffondere sul web foto e video dell’uomo. Nel giro di pochissimo tempo il suo profilo e la sua storia sono diventate di dominio pubblico; tanto da far ottenere alla storia dell’informatico una svolta inaspettata.



Una delle automobiliste imbattutesi in David ha postato una foto dell’uomo su Twitter, nel giro di pochissimo si è generato una viralità con l’hastag #GetDavidaJob, fino al punto che David è stato contattato da grandi colossi del web come Google, Neflix e Linkedin -come lui stesso ha raccontato-







Fonte foto: Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI