Conosciuta per il suo fisico scolpito e per i suoi seducenti allenamenti in bikini, l’americana Jen Selter è una vera e propria star del fitness. Classe 1993, si è avvicinata al mondo dei social circa una decina di anni fa, proponendo i primi video dei suoi allenamenti e i gli esercizi per rimanere in forma. Negli anni, poi, si sempre più concentrata su consigli sulla nutrizione, ribadendo il concetto che non basta avere un corpo ben allenato ma bisogna seguire una dieta equilibrata e in linea con le proprie caratteristiche fisiche.
Ad oggi può vantare oltre 13 milioni di follower su Instagram e il suo canale youtube ha 49.600 abbonati. Si sono occupati di lei riviste autorevoli come Women’s Health, Vanity Fair, The New York Post, Cosmopolitan e molte altre ancora.
Nelle scorse settimane, però, è diventata ancora più conosciuta per un piccolo incidente inaspettato. Già pronta per festeggiare Halloween, Jen ha proposto una serie di esercizi utilizzando una zucca molto grande. Al primo piegamento il body si è slacciato. Pubblicato su TikTok, il video è diventato virale superando i 14 milioni di visualizzazioni. A quel punto l’ha pubblicato anche su Instagram, eccolo:
Foto: Instagram