Presto i vostri messaggi saranno più colorati e ricchi di emozioni. L’ultimo aggiornamento di Unicode il consorzio che gestisce le faccine che usate su Messenger e Whatsapp ha sviluppato e rilasciato nuove simpatiche espressioni. Sono in totale circa 157 le nuove emoji che si potranno utilizzare quando farete delle conversazioni sulle app di messaggistica.
Tra le novità che troverete ci sono nuovi tagli di cappelli delle facce, declinati per tutti i colori della pelle; tra quelle che piacciono di più anche la testa pelata, sia per gli uomini che per le donne. Un ingresso ampiamente riconosciuto lo ottengono le emoji dei super eroi, non manca neanche il super cattivo di contro.
Tra le faccine tonde che siamo abituati a vedere spuntano anche la versione accaldata e infreddolita, tanto per completare il quadro delle sensazioni più diffuse, sopratutto durante questi periodi. Nuovi animali tra le icone come il canguro, pavone, tasso, lama, aragosta, ippopotamo, zanzara. Una new entry che fa la sua figura: la carta igienica.

IN ONDA | La Cura Per Me - Giorgia
IN ONDA