Viral News

Il sosia di Damiano dei Måneskin virale su TikTok: ecco chi è

Condividi condividi
Pubblicato il 05/10/2021
Di Team Digital
Il sosia di Damiano dei Mneskin virale su TikTok ecco chi

I suoi video stanno facendo il giro del web, collezionando milioni di visualizzazioni.

TikTok è il social del momento: da poco la società ha annunciato di aver superato 1 miliardo di utenti mensili attivi, con un aumento del 45% rispetto a luglio 2020, con oltre 2 miliardi di download totali dell’app.

Sul social network è possibile apprezzare qualunque tipo di video, dai balletti al lip-sync, dai backstage a scene bizzarre, come se fossero delle Instagram Stories, ma soprattutto ci si può affezionare ai tanti creator presenti sulla piattaforma.


Tra questi ci sono anche i sosia di personaggi famosi e di cantanti, come ad esempio quello di Irama, simo_irama, e quello di Michael Jackson; negli ultimi giorni, però, l’attenzione della community è tutta rivolta a Francesco Bussotti Caponi, ragazzo della provincia di Terni, che si sta facendo notare per la sua incredibile somiglianza a Damiano David, frontman dei Måneskin.


I suoi video hanno raccolto ormai migliaia di visualizzazioni e un TikTok è diventato virale perché in tantissimi hanno commentato notando le similitudini con il cantante. Ecco il video in questione, con oltre 1.4 milioni di visualizzazioni:



@francescobussotti

🖤


♬ suono originale – Måneskin



In molti sostengono che la somiglianza sia impressionante soprattutto di profilo, altri invece dicono che tra i due non ci sia alcun segno in comune evidente. Di tutta risposta, Francesco ha risposto pubblicando un TikTok in cui mostra tutte le persone che lo fermano per strada scambiandolo per il vero Damiano.



@francescobussotti

Rispondi a @_.unatiziaacaso_._ #greenscreen


♬ suono originale – Måneskin



Secondo voi la somiglianza c’è?


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI