Viral News

Il sito che registra il tuo urlo e lo riproduce in Islanda

Condividi condividi
Pubblicato il 20/07/2020
Di Team Digital
Il sito che registra il tuo urlo e lo riproduce in Islanda

La propria voce risuonerà nei luoghi più deserti dell’isola con una serie di amplificatori gialli

Si chiama Scream Therapy ed è lanciato da un sito anti-stress che potrebbe diventare molto in voga in questi tempi. In pratica chi ha bisogno di scaricarsi registra un suo urlo ed il sito lo riproduce poi in Islanda. Un po’ come un urlo liberatorio lasciato in mezzo all’incontaminata natura. Può essere un urlo di gioia, oppure molto più probabilmente visto il nome dato all’iniziativa – un vocalizzo per allentare la tensione: il tutto comodamente dalla propria abitazione.



Il 2020 potrebbe aver fatto accumulare un po’ di stress a più di qualcheduno. Concedersi un piccolo sfogo che liberi i polmoni e allontani i brutti pensieri potrebbe essere una soluzione da provare. Certo, sarebbe meglio poterlo fare immersi nella più sperduta natura, come quella che si trova in Islanda, appunto, ma non tutti possono recarsi così facilmente vicino al Circolo Polare Artico.



Tale iniziativa islandese, chiamata “Let it Out“, è stata ideata grazie ad un’operazione di marketing turistico che rilancia l’Islanda. La Screaming Therapy virtuale potrebbe diventare reale come infatti ha dichiarato il direttore di Promote Iceland, Sigríður Dögg Guðmundsdóttir, l’idea è nata per attirare l’attenzione dei potenziali turisti e per assicurare loro che l’Islanda è un Paese sicuro, dove si può sperimentare un’esperienza di viaggio immersiva nella natura senza folla.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI