Il lockdown ci ha regalato il tanto prezioso tempo libero che tutti aspettavamo con ansia, ma senza la possibilità di vivere davvero e viaggiare. Non si può uscire di casa e, dunque, il dono di questo tempo in più viene impiegato principalmente per cucinare, leggere, maratone di serie tv e allenarsi in casa. Tutte cose utile, ma viaggiare manca.
In questo contesto si inserisce il nuovo prodotto Kodak, si tratta del puzzle più grande del mondo composto da 51.300 pezzi, lungo 8,60 metri e alto 1,90 e che raffigura 27 meraviglie internazionali, le più amate e conosciute, dal Colosseo al Taj Mahal.
Un’impresa simile, però, potrebbe scoraggiare anche il più audace degli appassionati di puzzle, così Kodak, per aiutarci, ha deciso di suddividere le 27 immagini in quadri da 1900 pezzi, per poi comporre i quadri insieme alla fine. Grazie a questo puzzle si potrà fare il giro del mondo, ammirando le bellezze di paesi mai visti, comodamente da casa. Il World’s Largest Puzzle è in vendita su Amazon USA per il momento, aspettiamo di vederlo anche in Europa.
Foto: Amazon