La notizia circola ormai da qualche giorno. Su un noto sito di annunci immobiliari è comparsa la proposta per l’affitto di un monolocale a Bologna. Il prezzo, 600 euro, non stupirebbe se non fosse per la metratura: 8 metri quadrati (anzi, chi l’ha visitato ha poi scoperto che erano 6).
In che senso monolocale da 8 metri quadri affittato a 600 euro?! Lo spazio più grande è la doccia pic.twitter.com/aJgWDt3RIz
— Valentina Federici (@Vale_Rici) November 3, 2024
Dell’annuncio si sono poi occupate tutte le principali testate italiane e, com’era prevedibile, le immagini sono subito diventate virali. Non poteva mancare il commento dei The Jackal. Dalle foto di Arisa nuda fino alle polemiche sulle azzurre alle Olimpiadi, i creator campani hanno sempre trovato punti di vista originali e modi geniali per affrontare gli argomenti più caldi dell’attualità. Anche questa volta non hanno deluso le aspettative.
Foto: X, Instagram