Viral News

Il lunedi?

Condividi condividi
Pubblicato il 29/09/2014
Di Team Digital
Il lunedi

Ci piace nero! Il look dipende proprio dall'umore...

Per qualcuno riflette l’atteggiamento negativo tipico da inizio settimana, per altri è un modo per inquadrare sé stessi e ritrovare il giusto ritmo dopo il weekend.

In ogni caso, secondo un sondaggio condotto da Tu per Sainsbury’s (una catena di supermercati in UK), risulta che una donna su cinque preferisce indossare il nero di lunedì, rispetto a qualsiasi altro giorno della settimana.


Più i giorni della settimana passano e più le cromature dei colori sfumano dal dark a tonalità colorate.


Non è una novità che il nostro look, e i colori che decidiamo di indossare ogni mattina prima di andare a lavoro, dipendano dal nostro umore.


Infatti, colori radiosi e accesi riflettono un atteggiamento positivo e hanno la capacità di sollevare l’umore.


Lo afferma anche Anna Clarke, responsabile compravendite nel settore abbigliamento donna per Tu di Sainsbury’s, spiegando che il rapporto tra i colori e l’umore sia fondato e sembra che possano infondere lo stesso sentimento in chi li indossa.


Per il nero sarà riservato sempre un posto speciale nel guardaroba di una donna, perché è il “colore” più versatile, può essere usato per ogni occasione e la scelta di indossarlo porta le donne ad essere più sicure di sé e a loro agio.


Inoltre, lo studio condotto su un campione di 2.000 donne, dimostra come la sicurezza di una donna nel vestire cresca con l’avanzare dell’età, così come la scelta dei colori. Dalla ricerca emerge una drammatico cambiamento nella moda che rivela come le donne stiano sempre più al passo con le innovazioni.


Jeans skinny, corti vengono indossati con tacchi molto alti, borse che si trasformano in borsoni e grandi occhiali da sole.


Ma nonostante ci dichiariamo apertamente figli del consumismo, schiavi dell’accattivante mondo della moda e ammaliate da modelle super fighe, molte donne, 6 su 10, ancora non riescono a fare a meno di oggetti, capi o accessori che posseggono da oltre 10 anni.


Poi ci sono tutti quei capi, i “Must Have”, che non POSSONO mancare nel guardaroba di una donna.


La musica


Eccone alcuni nella TOP 10:

1. CAMICIA BIANCA IN COTONE

2. GONNA NERA A TUBO

3. ABITINO NERO

4. SCARPE DECOLLETE’ CON TACCO

5. BLAZER BLU

6. PANTALONI A SIGARETTA GRIGI O BLU

7. CARDIGAN LUNGO IN CASHMERE DI COLORI NEUTRI

8. TRENCH

9. JEANS

10. BALLERINE


E nel vostro guardaroba cosa non potrebbe mai mancare?



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI