icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Il CEO di Mercedes va in pensione: BWM lo omaggia cosi

Il vero regalo per l'uomo al vertice del brand automobilistico non è venuto dalla casa madre, al contrario da un brand competitor: BMW

Il giorno della pensione arriva per tutti, grandi o piccoli, e qualsiasi sia l'azienda di appartenenza: quel momento è sempre celebrato in grande stile. E se il tuo lavoro è essere il CEO di Mercedes di certo è necessario aspettarsi qualcosa di particolare. Dieter Zetsche, CEO di Mercedes ha ricevuto un regalo davvero inaspettato per il giorno del suo addio alla casa automobilistico.


Il vero regalo per l'uomo al vertice del brand automobilistico non è venuto dalla casa madre, al contrario da un brand competitor: BMW. Il regalo: un video davvero ironico ma allo stesso tempo ricco di significato. Nella clip si vede un sosia di Dieter Zetsche consegnare il badge per il suo ultimo giorno, successivamente lo si vede a bordo di una classe S prodotta da Mercedes, mentre viene riportato a casa. Sembra tutto finito quando dopo una dissolvenza, lo stesso sosia di Dieter Zetsche riappare mentre esce dal suo garage ma a bordo di Bmw i8roadster fiammante; in chiusura una scritta che la dice lunga "Finalmente libero".


La vera chiusura della clip è però un altro messaggio di ringraziamento: "per i tanti anni di competizione stimolante". Un vero e proprio omaggio ad una concorrenza decennale capace di fare la storia dell'automotive.



Fonte foto: Frame video

Pubblicato 31.05.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

La pizza con un 1 kg di formaggio esiste davvero

rds_community_login

Viral News

Basket NBA, il titolo torna ad est: vincono i Toronto Raptors

rds_community_login

Viral News

Un bancomat ha iniziato a regalare soldi ai passanti nella metropolitana di Londra

rds_community_login

Viral News

Uber Air: taxi volanti in arrivo a Melbourne

rds_community_login

Viral News

Polignano a Mare: apre l'hotel di lusso a picco sul mare

rds_community_login

Viral News

Lascia lo sposo all’altare perché la tradiva: ecco come l’ha detto a tutti

rolling
×