icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Il capo la vuole licenziare, mentre lei ha il figlio in ospedale: e infine, colpo di scena
Crystal Reynolds Fisher è una mamma, ma anche una donna lavoratrice. E' diventata famosa in rete per una vicenda che l'ha colpita da vicino e che ha commosso il web. Sulla sua pagina Facebook Crystal ha condiviso una conversazione avuta con il suo capo a lavoro. Nella conversazione la donna chiedeva alla sua responsabile di potersi assentare dal lavoro per un periodo di tempo, a causa di alcuni problemi di salute del figlio, molto malato. Evidentemente a leggere la conversazione, sembra proprio che la sua capa non abbia avuto molto cuore; dimostrando al contrario di avere poca empatia e svelando, per alcuni, un lato addirittura crudele.


Dopo essere stata toccata profondamente dalla vicenda e dallo scambio di messaggi avuti con la responsabile, Crystal ha deciso di pubblicare la conversazione on line per renderla pubblica. Nei messaggi si legge:


Mio figlio è tenuto in vita artificialmente, quindi ho detto al mio capo, 48 ore prima, che non sarei riuscita ad andare al lavoro finché non fosse uscito da quella situazione ed ecco ciò che mi ha risposto



la sua capa risponde con freddezza:


Non è questo il modo in cui facciamo le cose, accetto il fatto che vuoi licenziarti. Se non puoi venire al lavoro significa che ti stai licenziando. Non c'è una ragione per non venire a lavoro. Non tollero i drammi. Fine della discussione. Se non sarai qui per il turno di domani, la prenderò come un licenziamento



L'atteggiamento della sua responsabile però non è stato tollerato dalla catena per cui lavora, la PS Food Market, che ha preso dei seri provvedimenti, licenziando la responsabile di Crystal. Infine, le ha concesso tutto il tempo necessario per dedicarsi al figlio.


Pubblicato 05.07.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Amazon lancia il servizio di spesa a casa anche a Roma

rds_community_login

Viral News

Arriva lo specchio interattivo con allenatore per tenerti in forma

rds_community_login

Viral News

La bimba che a un anno nuota da sola e senza braccioli

rds_community_login

Viral News

Ha ricreato villa Wayne e la Batcaverna: tutto con i mattoncini Lego

rds_community_login

Viral News

Il primo liceo italiano che vieta gli smartphone e introduce il sacchetto speciale

rds_community_login

Viral News

Arriva l'uragano: così il reporter riesce a mettere in salvo sei cani

rolling
×