icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Il Black Friday è domani: i negozi online da non perdere

Conto alla rovescia e caccia alle offerte: è arrivato il Black Friday

Domani è il venerdì nero più nero di tutto l'anno ed è un bene, soprattutto per gli amanti dello shopping ed i più appassionati consumatori. Il 29 novembre 2019 sarà il Black Friday, la giornata in cui acquistare a prezzi più vantaggiosi qualcosa per bisogno o semplicemente per vezzo. E siamo certi che quasi tutti stanno già fantasticando su un oggetto, un capo di abbigliamento, un prodotto tecnologico, da regalarsi proprio in occasione di questo venerdì degli sconti. C'è anche chi, invece, gioca d'anticipo pensando ai prossimi regali di Natale. Alcune promozioni continueranno poi nel weekend e nella giornata di lunedì, quando ci sarà il cosiddetto Cyber Monday.

Black Friday: tutti i grandi siti che fanno sconti


Concentriamoci prima sul Black Friday, di domani, appunto. Ecco una lista di negozi online e siti di e-commerce da tenere assolutamente d'occhio, in grado di fare ottimi sconti e di eliminare alcune voci della vostra wishlist.

Amazon


Sembra "scontato" ma è bene ribadirlo: Amazon è il sito numero uno per le offerte riservate al Black Friday. Alcuni sconti sono già iniziati, ma siamo certi, che ci saranno belle sorprese in serbo per domani, oltre al fatto che sul sito si può trovare davvero di tutto: dal cibo, agli elettrodomestici, al bricolage e via dicendo.

eBay


Il consiglio è di fare sempre un confronto anche con le offerte di eBay. In questi giorni ci sono sconti imperdibili ma anche prodotti che ad esempio su Amazon non si trovano, come l'aspirapolvere di Dyson di ultima generazione, la GoPro Hero 7 Black o il Death Stranding per Playstation 4.

ePrice


Il sito per eccellenza che confronta i prezzi nel settore dell'elettronica e degli elettrodomestici (ma non solo) è ePrice. Non tutti sanno che consultandolo proprio nella giornata del Black Friday, sarà possibile trovare offerte a tempo molto vantaggiose.

Asos, Zalando e Yoox


Immancabili gli sconti proposti nei negozi online di abbigliamento. Proponiamo i più utilizzati, ma bisogna affrettarsi: i capi vanno a ruba e le taglie non sono infinite.

Decathlon


Sul sito di Decathlon ci sono offerte a tempo e da tutta la settimana su abbigliamento tecnico e attrezzature sportive.

Etsy


Il sito di e-commerce per vendere e comprare oggetti fatti a mano, usati o vintage, propone sconti fino al 60 per cento su una grande varietà di prodotti, fino a lunedì.

TicketOne


Anche principale sito che vende biglietti per i concerti in tutta Italia, aderisce al Black Friday, ma al momento ancora non sembra esserci nulla di particolarmente interessante.


Foto: Needpix.com

Pubblicato 28.11.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Vietato ai minori: Instagram introduce la verifica dell'età

rds_community_login

Viral News

Hanno acceso l’albero di Natale del Rockefeller Center di New York: ecco il video della cerimonia

rds_community_login

Viral News

Regali di Natale 2019: cosa non regalare alle donne dello zodiaco

rds_community_login

Viral News

Tornano gli alberi di Natale fatti l’uncinetto: ecco dove trovarli

rds_community_login

RDS consiglia

Natale Reggaeton: scarica la canzone di Natale di RDS che aiuta l'ambiente

rds_community_login

Viral News

Trasforma la sua DeLorean come quella del film 'Ritorno al futuro'

rolling
×